Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ragazzo morto a Palermo, le immagini dei soccorsi - Video

PALERMO. In questo video le immagini che raccontano il tentavo di recuperare il corpo del ragazzo che, nella tarda mattinata di oggi, è finito in una scarpata durante una passeggiata in bicicletta con un amico mentre si trovava in una zona di campagna vicino via Orecchiuta, traversa di via Altofonte. A causa della zona particolarmente impervia, le operazioni delle forze dell'odine sono complicate e lunghe.

La zona dove è morto Manfredi Sala, in via Orecchiuta, è un'area demaniale meta di podisti, biker ma anche di giovani che con moto enduro. Proprio questa mattina due podisti di 70 e 50 anni hanno incrociato Manfredi e l'amico. «Ci hanno detto che amavano fare sport, atletica nuoto e andare in bici - raccontano - Erano entusiasti dopo avere concluso un anno di studi». I due sono stati ritrovati grazie all'elicottero della polizia che si è messo in contatto diretto con il ragazzo che è rimasto illeso e ha chiamato in lacrime i soccorsi.

Gli agenti hanno cercato di praticare il massaggio cardiaco a Manfredi, ma per il diciassettenne non c'è stato nulla da fare. Nel luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri, gli agenti di polizia, i vigili del fuoco, il 118, gli uomini del soccorso alpino. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia