Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Cher in fin di vita": l'indiscrezione sulla stampa americana, nessuna smentita

ROMA. Cher sarebbe in fin di vita. La notizia circola come indiscrezione su varie testate di gossip americane. Al momento nessuna smentita dalla cantante.

Il primo a dare la notizia che Cher starebbe per morire è stato il portale americano Radaronline, secondo cui la cantante sarebbe  al momento occupata a risolvere beghe familiari per lasciare tutto in ordine.

Radaronline scrive che la settantenne sarebbe stata colpita da un virus ai reni e che l’infezione si sia ora diffusa in tutto il corpo. Ed è quindi per questo motivo che starebbe facendo regali costosi alla sorella, cercando di comprare casa per i figli. Altro indizio è il fatto che Cher abbia annullato il suo tour, “Dressed to kill”.

Il sito che riporta la notizia cita una fonte anonima che in riferimento a Cher dice: “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.

La cantante negli anni Ottanta si ammalò del virus Epstein-Barr, che causa una mononucleosi che l'ha costretto negli ultimi trent'anni a combattere tumori e linfomi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia