Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Non è la Rai", compie 25 anni lo show cult degli anni '90 - Foto

ROMA. Un appuntamento da non perdere per tutti i nostalgici degli anni '90.

Per i suoi 25 anni, infatti, Non è la Rai festeggia con una vera e propria maratona oggi su Mediaset Extra: dalle 10.30 e fino a notte fonda - ben 16 ore - si potrà rivedere il meglio della storica trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo.

Da questa fortunata trasmissione furono lanciate le ragazze oggi nomi affermati nel mondo del cinema e dello spettacolo, da Claudia Gerini a Sabrina Impacciatore. C'è chi invece ha scelto altre strade, facendo di Non è la Rai solo una parentesi della propria vita.

Era il 9 settembre 1991 quando Enrica Bonaccorti prese in mano le redini del programma. Fu poi la volta di Paolo Bonolis e successivamente di Ambra Angiolini dal 1993 al 1995.

Laura Freddi, Miriana Trevisan, Antonella Elia, Yvonne Sciò, fino alle siciliane Nicole Grimaudo e Romina Mondello e tante altre ancora.

Quattro le edizioni del programma ben presto diventato un must del pomeriggio televisivo degli italiani. Tra passato e presente, ecco alcune immagini della trasmissione e delle sue protagoniste.

Caricamento commenti

Commenta la notizia