Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le sparano durante un concerto, muore ex concorrente di "The Voice" Usa

Christina Grimmie

ORLANDO. È morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, dopo che un uomo le aveva sparato ieri sera durante un concerto a Orlando togliendosi poi la vita. «È con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Cristina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto», ha detto la sua agente in una nota pubblicata dai media Usa.

L'ex concorrente dell'edizione americana di The Voice, Christina Grimmie, è stata ricoverata, ma le sue condizioni sono risultate subito critiche dopo che un uomo le ha sparato durante un concerto a Orlando. L'uomo, che è stato affrontato dal fratello della cantante, si è poi tolto la vita.

Verso le 22.45 (ora locale) di ieri sera, quando Grimmie aveva già cantato e stava firmando autografi, l'uomo non ancora identificato «si è avvicinato e ha sparato», ha aggiunto la polizia precisando che aveva due pistole. Christina Grimmie, 22 anni, originaria del New Jersey, arrivò terza nell'edizione del 2014 del talent della Nbc The Voice.

Caricamento commenti

Commenta la notizia