Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un tir prende fuoco sulla Palermo-Messina, traffico deviato e code

PALERMO. Fiamme e paura in autostrada per un mezzo pesante prende fuoco. Si tratta di un isofrigo che trasportava alimenti che ha preso fuoco sulla A20 Palermo- Messina alle 6,30 all’altezza dello svincolo per Buonfornello.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’autista del mezzo non è rimasto ferito. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che devieranno il traffico stradale in direzione Messina su altri percorsi alternativi. Il rischio è che nelle prossime ore si creino lunghe code in autostrada.

A marzo sempre un tir ha preso fuoco in fiamme e traffico è stato deviato sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Partinico. L'incidente è  stato causato da un improvviso malore dell'autista del tir, che avrebbe per questo perso il controllo del mezzo, che è andato così in fiamme.

La polizia stradale ha deviato il traffico sull'autostrada nella carreggiata in direzione Palermo-Mazara del Vallo. Le viabilità è andata  in tilt soprattutto dall'ingresso dell'A29 fino all'uscita per Partinico; mentre chi doveva  raggiungere Trapani è stato costretto a uscire allo svincolo di Balestrate. Sul posto gli operatori del 118 e diverse squadre di vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme

Caricamento commenti

Commenta la notizia