Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni, Salvini: "Felice per dato della Lega e Renzi esce stra-indebolito"

Il leader del Carroccio: "Dove c'è la Lega, si vince"

MILANO. «Il dato della Lega, al di là delle chiacchiere notturne e dei sondaggi, è incredibile»: lo ha detto Matteo Salvini, parlando a Radio Padania. Salvini ha fatto una disamina dei risultati sul territorio.  «A Milano la partita non è solo aperta ma di più...ieri sera dicevano che il Pd era avanti di sei-sette punti e invece... La battaglia di Milano si gioca il 19 giugno anche perchè molti elettori ieri non hanno votato». «Sono felice del dato Lega - ha concluso - dove ci siamo si vince».

«Renzi esce stra-indebolito dal voto»: lo ha detto Matteo Salvini, commentando a radio Padania il risultato elettorale. «Adesso vinciamo i ballottaggi, poi parte la battaglia per il referendum - ha aggiunto - per cacciare Renzi. Mentre il risultato dei 5 Stelle merita rispetto e andrà analizzato perchè loro sono anti-sistema e contro la cricca europea».

«Mi spiace davvero, di cuore, per la Meloni. Ma lì purtroppo Berlusconi ha sbagliato, guardando al passato...»: lo ha detto il leader leghista, Matteo Salvini, commentando il risultato elettorale nella capitale.  «Adesso - ha aggiunto - bisogna ricostruire il centrodestra, ma su nuove basi e non certo sulle poltrone o guardando al passato. Un centrodestra forte, libero e orgoglioso».

Caricamento commenti

Commenta la notizia