Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusato di violenza, la Paradis e Lily Rose difendono Johnny Depp: "E' un padre meraviglioso" - Foto

NEW YORK. Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e la ex moglie Vanessa Paradis scendono in campo sui social in difesa del padre, contro gli attacchi della ex moglie Amber Heard.

"Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa", ha scritto su Instagram Lily Rose Depp, pubblicando una foto che la ritrae bambina, mentre muove i suoi primi passi sostenuta da papà.

Secondo Vanessa Paradis, invece, le accuse di violenza domestica da parte della quasi ex moglie Amber Heard sono "scandalose".

"In tutti gli anni in cui ho conosciuto Johnny, non è mai stato violento con me e la sua descrizione non ha nulla a che fare con l'uomo con cui ho vissuto 14 anni meravigliosi", ha spiegato in una lettera pubblicata dal sito Tmz. Paradis descrive l'attore, con cui è stata fidanzata dal 1998 al 2012, come un uomo "sensibile" e "amorevole".

Amber Heard, che ha chiesto il divorzio da Depp e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, sostiene invece che "il rapporto" del marito "con la realtà cambia a seconda della sua dipendenza da alcol e droghe".

Caricamento commenti

Commenta la notizia