Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Datela", la battuta di Virginia Raffaele fa infuriare Anna Oxa: "Mi dissocio dalla sua comicità" - Video

ROMA. Anna Oxa fa sapere come la pensa, dissociandosi categoricamente da una comicità che non apprezza, in questo caso quella di Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit durante la semifinale di "Amici".

Succede tutto durante la scorsa puntata del talent show, quando la comica fa il suo ingresso in studio vestendo i panni del famoso cartone animato.

Il copione è fatto di battute e gag ma anche di un'esclamazione, in particolare, che sa tanto di appello rivolto a tutte le aspiranti artiste della tv, come quelle in gara al talent, ossia "Datela".

In studio la Oxa rimane in silenzio, ma oggi in conferenza stampa mostra tutto il suo disappunto, prendendo ufficialmente le distanze dalla Raffaele: “Mi dissocio da questo genere di comicità – dice la cantante nonchè giudice del talent – perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte: con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi perché 'Datela!' durante una performance non mi sembra un messaggio da veicolare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia