Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapine e aggressioni in centro a Palermo: due giovani arrestati - Video

PALERMO. Sono stati trovati e arrestati due pregiudicati palermitani autori di due rapine. A finire in carcere Gabriele Chianello, 20enne palermitano e Hamed Hamdi, 21enne palermitano. I due hanno collaborato per mettere a segno due rapine aggravate commesse l’11 e il 12 giugno 2015. Durante il primo colpo i rapinatori hanno aggredito per strada due persone.

Chianello e Hamdi, armati di pistola e con il volto coperto,  si  sono fatti consegnare denaro contante e telefoni cellulari. La seconda rapina aggravata è stata messa a segno nel negozio  “Fries” di Via Magliocco: i due, sempre armati di pistola, si sono impossessati della somma di euro 150 euro, prelevandola dal registratore di cassa.

L’arresto dei due rapinatori è frutto di un’attività investigativa condotta dalla sezione“Falchi”, svolta attraverso la meticolosa analisi delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza degli esercizi commerciali oggetto di rapina e di quelli limitrofi. Gli inquirenti della Mobile sono riusciti anche a scovare i due rapinatori anche grazie  ad una conoscenza profonda del territorio e della criminalità locale. Chianello e Hamdi si trovano attualmente reclusi nel carcere Pagliarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia