Sabato, 15 Dicembre 2018
SERIE A

L'Udinese vuole fare festa per l'ultima di Di Natale, il Carpi perde Zaccardo

Altri guai di formazione per Castori che deve fare già a meno di 4 squalificati
campionato, SERIE A, Udinese-Carpi, Antonio Di Natale, Sicilia, Sport
L'attaccante dell'Udinese Totò Di Natale

UDINE. L'Udinese vuole salutare il campionato, facendo festa al suo capitano Di Natale, mentre il Carpi perde anche Zaccardo. Ecco le ultime.

QUI UDINESE - Squalificato Kuzmanovic, potrebbe ritrovare posto Fernandes nell'11 di partenza. Torna arruolabile Felipe in difesa, fermi ai box Heurtaux e Wague. Sulla fascia destra Widmer, invece a sinistra reclama posto Pasquale. In attacco ci sarà spazio anche per Totò Di Natale, riaggregato al gruppo in allenamento al Bruseschi.

QUI CARPI - I biancorossi si presentano alla Dacia Arena privi degli squalificati Lollo, Letizia, Romagnoli e Poli. Emergenza dunque in difesa, mister Castori dovrebbe ovviare con l'innesto di Suagher e Sabelli; si è fermato inoltre Zaccardo vittima di noie muscolari. Occasione per Martinho, sarà adattato Pasciuti come terzino destro. Avanti provato il tandem Verdi-Lasagna, con quest'ultimo dal 1' sarà relegato in panchina Mbagoku. Indisponibili i noti Bubnjic e Gnahorè, mentre dovrebbe essere recuperabile Bianco che da un paio di giorni lavora in disparte dal gruppo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X