Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori Enel sulla A19, mercoledì l'autostrada sarà chiusa fra Trabia e Termini Imerese

La chiusura sulla Palermo-Catania avverrà dalle 12 alle 14

PALERMO. Sarà completamente chiuso al traffico mercoledì 18 maggio, dalle ore 12 alle ore 14, nell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese (tra  il km 19,800 e il  km 26,700) . L’Anas comunica che il provvedimento è necessario per consentire alla società Enel di installare un cavo elettrico aereo al di sopra delle carreggiate stradali.
Per la chiusura dell’autostrada, il traffico verrà deviato sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.

Lo scorso 26 marzo Anas aveva comunicato  che il completamento dei lavori di risanamento delle strutture portanti del viadotto Favara, al km 3,400 dell’autostrada A19, nei pressi di Villabate, che tanti disagi ha provocato nei mesi precedenti agli automobilisti della zona. I lavori di ammodernamento degli impalcati hanno portano un processo di risanamento che Anas sta eseguendo su tutta la rete stradale di propria competenza in Sicilia.

Per gli automobilisti che si volessero sempre tenersi informati Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia