Martedì, 23 Ottobre 2018
PANCHINE

Juve e Allegri ancora insieme, il tecnico
firma fino al 2018: adesso è ufficiale

Massimiliano Allegri «ha dimostrato di essere un grande allenatore» e il futuro della Juventus «è con lui», ha detto John Elkann
allenatore, Juventus, SERIE A, Massimiliano Allegri, Sicilia, Sport
L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

TORINO.  La notizia era nell'aria ma adesso è stata definita: Massimiliano Allegri e la Juventus andranno avanti fino al 2018. Secondo le ultime notizie di giornata le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli che ancora c'erano da sistemare arrivando alla firma.

« OfficialAllegri ha rinnovato!». La Juventus annuncia così, su Twitter, il rinnovo dell'accordo che legherà al club fino al 2018 il tecnico Massimiliano Allegri. Sul social, anche le immagini della firma e la stretta di mano con il dg Beppe Marotta.

Massimiliano Allegri «ha dimostrato di essere un grande allenatore» e il futuro della Juventus «è con lui». Il presidente di Exor - la holding della famiglia Agnelli che controlla anche la Juventus - John Elkann «conferma» così il tecnico sulla panchina dei campioni d'Italia. «Abbiamo molta fiducia per quello che verrà», aggiunge Elkann, intervistato da Sky Sport a poche ore dall'annuncio del rinnovo fino al 2018 del contratto tra il club bianconero e Allegri. «Pogba? È un grande giocatore - risponde ancora Elkann - Come tutti, è concentrato sulla finale di Coppa Italia; poi penserà agli Europei».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X