Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve e Allegri ancora insieme, il tecnico
firma fino al 2018: adesso è ufficiale

Massimiliano Allegri «ha dimostrato di essere un grande allenatore» e il futuro della Juventus «è con lui», ha detto John Elkann

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

TORINO.  La notizia era nell'aria ma adesso è stata definita: Massimiliano Allegri e la Juventus andranno avanti fino al 2018. Secondo le ultime notizie di giornata le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli che ancora c'erano da sistemare arrivando alla firma.

« OfficialAllegri ha rinnovato!». La Juventus annuncia così, su Twitter, il rinnovo dell'accordo che legherà al club fino al 2018 il tecnico Massimiliano Allegri. Sul social, anche le immagini della firma e la stretta di mano con il dg Beppe Marotta.

Massimiliano Allegri «ha dimostrato di essere un grande allenatore» e il futuro della Juventus «è con lui». Il presidente di Exor - la holding della famiglia Agnelli che controlla anche la Juventus - John Elkann «conferma» così il tecnico sulla panchina dei campioni d'Italia. «Abbiamo molta fiducia per quello che verrà», aggiunge Elkann, intervistato da Sky Sport a poche ore dall'annuncio del rinnovo fino al 2018 del contratto tra il club bianconero e Allegri. «Pogba? È un grande giocatore - risponde ancora Elkann - Come tutti, è concentrato sulla finale di Coppa Italia; poi penserà agli Europei».

Caricamento commenti

Commenta la notizia