Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Fiorentina-Palermo, in attacco
ballottaggio Trajkovski-Quaison

Quaison, 6: va in campo e gioca al posto di Rispoli esterno a destra. Partendo da lontano riesce a rendersi pericoloso confermando le sue buone qualità

PALERMO. Ultime sedute di allenamento per il Palermo in vista del match di domenica al Franchi contro la Fiorentina. Ballardini dovrebbe confermare quasi tutta la formazione che ha poi battuto la Sampdoria, eccezion fatta per Vitiello che potrebbe scivolare in panchina a favore di Gonzalez che quindi tornerebbe titolare. E poi dubbio e ballottaggio in avanti Trajkovski-Quaison. Per il resto tutto confermato.

Gara che sarà diretta da Daniele Orsato di Schio. Il fischietto sarà coadiuvato da Fabiano Preti di Mantova e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale Fabio Galloni di Lodi, arbitri addizionali Michael Fabbri di Ravenna e Luca Pairetto di Nichelino.

Intanto l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, riunitosi nella giornata di ieri, ha ritenuto opportuno rinviare ogni valutazione inerente all’incontro Palermo–Hellas Verona alla prossima riunione. Le motivazioni di questo rinvio sono dovute alla necessità di acquisizione di ulteriori elementi conoscitivi per procedere ad un attento monitoraggio del comportamento della tifoseria palermitana in occasione della gara Fiorentina–Palermo in programma l’8 maggio 2016.

Nelle more, la Lega Nazionale Professionisti di Serie A vorrà dare opportune indicazioni alla società U.S. Palermo affinché, per l’incontro in argomento, sospenda la vendita dei tagliandi di ingresso, anche per gli ospiti, fino a nuove indicazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia