Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bebè in arrivo: Barbara Berlusconi incinta del terzo figlio

MILANO. Barbara Berlusconi aspetta un bambino: lo rivela in esclusiva il settimanale 'Chi' nel numero in edicola da domani.

Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan è già mamma di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza.

Il terzogenito è frutto del legame con Lorenzo Guerrieri, con cui la figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sta da tre anni.

Barbara vivrà la gravidanza insieme alla sorella minore Eleonora, che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns. La notizia della dolce attesa di Eleonora era stata data lo scorso mese dal padre Silvio Berlusconi che, intervenendo alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, aveva annunciato che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta. Con un 'affettuoso lapsus' Berlusconi aveva detto che il figlio in arrivo era di Pier Silvio, mentre è Eleonora quella in dolce attesa. Ora, a farle compagnia, c'è la sorella maggiore Barbara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia