Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dall'ideatrice di Grey's Anatomy, arriva in Italia The Catch

ROMA. The Catch arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 2 maggio ogni lunedì alle 21:55.

È la nuova creazione del genio Shonda Rhimes, già ideatrice di Grey's Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto (tutte in esclusiva sui canali Fox). Al centro della storia una nuova eroina indipendente e determinata come nella tradizione delle trame infallibili di Shonda, generatrici di dipendenza seriale per le spettatrici di tutto il mondo.

Dopo Meredith Grey (Ellen Pompeo), Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) incontriamo c'è Alice Vaughan (Mireille Enos, indimenticata protagonista delle 4 stagioni di The Killing) l'investigatrice privata più stimata di Los Angeles.

La sua agenzia ha i più importanti clienti della città e non può permettersi di sbagliare un colpo. Quando a pochi giorni dal matrimonio il suo fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under, Parenthood, Dirty Sexy Money) scompare nel nulla senza lasciare traccia, Alice non ha il tempo di piangere la fine di un amore: lui le ha sottratto tutti i risparmi, rubando soldi anche ai suoi clienti. Possibile che non fosse amore ma solo una truffa?

Alice, donna tradita e delusa ha bisogno di tutto l'aiuto dell'Alice investigatrice agguerrita e spregiudicata per indagare sull'unico caso che ora le sta a cuore. Il suo. Inizia così una caccia all'ultimo respiro, alternata da flashback in cui la donna ricostruisce la storia con Benjamin per capire chi è davvero e come l'ha incastrata.

Alice scoprirà presto che non è l'unica a cercarlo perchè l'FBI conosce tutte le attività criminali di Benjamin e conta sul suo aiuto.

Dal canto suo Benjamin, teme i sentimenti che ancora lo legano ad Alice e potrebbero indurlo a un passo falso che difficilmente gli sarà perdonato. Inganni, intrighi, misteri e sentimenti, come in tutte le serie tv di Shonda Rhimes un crogiuolo di emozioni e clamorosi colpi di scena serviti sul piatto d'argento.

Oltre all'affascinante Mireille Enos e Peter Krause, fanno parte del cast Sonya Walger (la Penny di Lost), Jacky Ido (Bastardi senza gloria), Alimi Ballard (Numb3rs) e Rose Rollins (The L Word).

Caricamento commenti

Commenta la notizia