Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega Pro, pareggiano Akragas, Catania e Messina

Di Piazza dell'Akragas

AGRIGENTO. Pareggiano tutte e tre le siciliane di Lega Pro. Tanti gol a Melfi dove l’Akragas pareggia per 2-2 in rimonta, dopo essere finita sotto di due gol. Per i padroni di casa i gol al 22° e al 45° del primo tempo con una doppietta di Canotto. Secondo tempo alla grande degli uomini di Rigoli che agguantano il pareggio con due gol in pochi minuti: al 21° va a segno Marino, al 25° Di Piazza.

Pareggio anche tra Messina e Casertana: i peloritani vanno subito in svantaggio, subendo il gol di Mancosu al 4° minuto. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 23° del secondo tempo con Mileto.

Pareggio a reti inviolate, invece tra Paganese e Catania con gli etnei che rimangono in dieci negli ultimi minuti.

La classifica adesso vede Benevento 69 punti; Foggia 62; Lecce e Casertana 60; Cosenza 57; Matera 52; Fidelis Andria e Messina 44; Paganese e Juve Stabia 42; Akragas 39; Monopoli e Catanzaro 38; Catania 36; Melfi 30; Ischia e Martina Franca 21; Lupa Castelli Romani 12.

Il prossimo turno sabato 7 maggio alle 16 vedrà l’Akragas in campo col Benevento, Catania con Fidelis Andria e infine Martina Franca-Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia