SABATO 30 APRILE

Renzi torna in Sicilia: tappa a Palermo e Catania. Ecco il programma della visita

catania, governo, Palermo, Sicilia, Matteo Renzi, Sicilia, La politica di Renzi

PALERMO. Tre le tappe in Sicilia, sabato prossimo, per il premier Matteo Renzi. Il programma, spiega all'ANSA il sottosegretario Davide Faraone che sta organizzando la visita del presidente del Consiglio, prevede l'arrivo di Renzi a Catania alle 15 per la firma del 'Pattò per la città, nel teatro San Giorgio; subito dopo il premier inaugurerà, alle 17, il viadotto Palermo-Caltanissetta; a seguire terza tappa nel capoluogo siciliano, dove alle 18.30 nel teatro Massimo, firmerà il 'Patto per Palermo'.

"Sabato pomeriggio, Sicilia: riapriamo una delle arterie a quattro corsie chiuse dopo i crolli degli scorsi mesi (ricordate gli impegni per rimettere a posto le strade in Sicilia?). Poi firmiamo il Patto per Palermo e il Patto per Catania, visitando entrambe le città".

E sulla visita del presidente del Consiglio arriva anche la conferma su Twitter del sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone "Matteo Renzi sabato in Sicilia firma Patto per Palermo e Catania grande impegno per la Sicilia e le sue infrastrutture".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati