Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Max Gazzè, nuovo singolo e tour in giro per il mondo

Il singolo "Ti sembra normale" live alla Feltrinelli di Bari

ROMA. Dopo un tour a colpi di sold out in Italia, Max Gazzè allarga i confini e annuncia, a pochi giorni dalla sua presenza sul palco del Primo Maggio a Roma, la prima tournèe mondiale. Partirà dall'Europa (da Madrid) dal 5 al 21 maggio e - dopo un lungo bis in Italia quest'estate - prenderà il volo verso gli Usa, il Giappone e la Cina e toccherà: Montreal, Toronto, Chicago, Boston, New York, Miami, Los Angeles, Tokio e Shangai.

Intanto, venerdì, arriverà in radio «Ti sembra normale», il terzo singolo estratto da «Maximilian» (Universal Music), album certificato Disco d'Oro (Fimi/GfK Italia).

Il tour mondiale partirà dal Canada: il 7 ottobre 2016 sarà a Montreal, l'8 a Toronto; il 10 a Chicago; l'11 a Boston; il 12 a New York; il 14 a Miami; il 16 a Los Angeles. Il 20 sarà la volta di Tokio e il 22 toccherà Shanghai.

Al ritorno dal tour mondiale, Gazzè concluderà il «Maximilian tour» con due grandi concerti-evento il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia