Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nina Moric choc sui social a favore del referendum: la foto scatena il web

Nina Moric  fa sempre notizia quando usa i social network. Stavolta, a scatenare le reazioni dei suoi followers, è stata una foto pubblicata sul suo profilo Facebook a favore della partecipazione al referendum sulle trivelle per il quale si vota oggi. La showgirl croata - come scrive gossip.it -per invitare tutti ad esercitare il diritto di voto, ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in acqua avvinghiata al suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso con questa didascalia:

"Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni in acqua .. Il 17 aprile partecipa anche tu al referendum . Il voto è un Diritto. ‼".

Come si poteva facilmente intuire, il doppio senso e la foto scelta per sostenere il referendum, hanno scatenato l'ilarità dei suoi followers e i commenti più variegati. Anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su questo post ormai virale della modella croata: "Bisogna ammettere che è meglio Nina Moric di molti copywriter di tante agenzie pubblicitarie". Come darle torto?

Caricamento commenti

Commenta la notizia