Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", parla l'ex di Marco Carta: "Gli piacciono le ragazze. Jonas è solo un amico" - Foto

Si è già parlato molto della presunta tresca gay de L'Isola dei Famosi 11, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, riguardante Marco Carta e Jonas Berami.

Molti hanno commentato - come scrive Gossip.it - questa voce lanciata da Alberto Dandolo di Dagospia: la madre di Jonas Berami, che ha urlato ai quattro venti la piena eterosessualità del figlio annunciando azioni legali, e l'ex fidanzata dell'attore spagnolo, Rama Lila Giustini.

Anche la ballerina Valentina Tarsitano, ex concorrente di Amici ed ex fidanzata di Marco Carta, è stata interpellata dal settimanale DiPiù per dire la sua riguardo questo gossip. La Tarsitano è convinta dell'eterosessualità del cantante sardo e ha detto: "Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché - ha continuato - ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze".

Per concludere il discorso, Valentina Tarsitano ha anche parlato della fine della loro storia, dandone la colpa a terze persone che si sarebbero intromesse nella loro relazione: "C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia