Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici 15, ancora scontri: tutti contro Anna Oxa - Foto

«Spengo Anna Oxa». Il ritornello va avanti da sabato scorso, da quando la giurata si era apertamente schierata con i Blu e contro le prodezze canore di Elodie, difesa a spada tratta da Elisa. Stavolta la storia si ripete. Non solo con le coach della Squadra Bianca, ma anche fra i colleghi sulle poltrone rosse. A parlare dello scontro è vanityfair.it.
L'occasione è lo scontro fra il duetto di Elisa e Lele per i Bianchi e la performance corale dei Blu, reduci dall'eliminazione, provvisoria e poi definitiva, di Cristiano. «I Blu hanno proposto un'esibizione diversa - inizia la Oxa - e io li sostengo. Anche perché non dobbiamo dimenticarci che in questo programma le squadre sono due e uno non può prendersela se viene assegnato un punto all'una anziché all'altra». «Ma le stonature ci sono state», contrattacca la Bertè in favore dei Bianchi.

«Anche Pavarotti stonava - le risponde Anna - ma direi che è arrivato il momento di sentire il mondo che questi ragazzi fantastici portano sul palco. Loro, che continuano a conservare la calma e la dolcezza nonostante vivano in una realtà dove ci si scanna per apparire». Eppure, malgrado il sostegno della Oxa, i Blu ne escono disfatti, con quella «defaillance» urlata da Morgan e incassata, a malincuore, da Nek e J-Ax. «Sia io che Ax stiamo crescendo come consiglieri dei ragazzi. Possiamo migliorare».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia