Martedì, 20 Febbraio 2018
QUATTRO PAGINE

Palermo, prova d'orgoglio per una trasferta impossibile: uno speciale sul Giornale di Sicilia

Trasferta impossibile per i rosanero a Torino contro la Juventus ed esordio proibitivo per il nuovo allenatore Ballardini. Ma la squadra è comunque chiamata a una prova d'orgoglio per dimostrare di avere ancora carte da giocare nel finale di campionato. E' il tema dello speciale di 4 pagine "Alè Palermo" in edicola oggi col Giornale di Sicilia. Tra gli altri servizi la presentazione della nuova puntata di Tgs Studio Stadio: tra gli ospiti Gigi Burruano e Antonio Pandolfo.

Altri titoli e approfondimenti sul quotidiano oggi in edicola:

  • «Il figlio di Casaleggio non guiderà i 5 Stelle», intervista a Luigi Di Maio. Il vicepresidente della Camera: non è stato stabilito che sia Cancellieri il candidato alla Regione, così come Nuti quello a sindaco di Palermo.
  • «Le riforme ci faranno uscire dal pantano», lo dice il presidente dell’Udc: Giampiero D'Alia, secondo cui è necessario il nuovo impianto costituzionale, ora però si dovrà fare il passo successivo reinventando il sistema politico.
  • «Francesco a Lesbo per dire no ai muri». L’arcivescovo di Agrigento, Montenegro: il Papa apre varchi, mentre gli altri creano cortine invalicabili. Ma chiudere le frontiere è la strada sbagliata.
  • «Vedrà occhi di bambini senza più speranza». Il portavoce di Save the Children, Michele Prosperi: dopo l’accordo con la Turchia siamo sconvolti dalla mancanza di tutele per i migranti respinti.
  • «La mafia cambia pelle: è più snella e delocalizzata». Il criminologo Scalia: «È come un’azienda che si riconverte, ecco perchè l’antimafia non può solo gridare all’emergenza ma conoscerne la trasformazione».

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X