Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bomboniere, ristoranti, regali: uno speciale di otto pagine sulle prime comunioni

Le nuove tendenze delle bomboniere, il look nel giorno della cerimonia, il pranzo in ristoranti e agriturismi, i regali per maschietti e femminucce tra tecnologia e tradizione: oggi sul Giornale di Sicilia un inserto di otto pagine sulle prime comunioni.

 

Ed ecco alcuni tit0li sul quotidiano in edicola.

  • "Migranti, impossibile gestire altre emergenze". Lo dice Enzo Cosentino, delegato per la Caritas Sicilia: "I centri di accoglienza straordinaria dell’Isola sono tutti chiusi, serve ogni sforzo per favorire l’inserimento".

 

  • "Povertà in sicilia, pronti i bandi per gli aiuti". L’assessore regionale al Lavoro Gianluca Miccichè: "Fino al 2020 disponibili 235 milioni da destinare a servizi per l’infanzia e prestiti per avviare microimprese".

 

Due interviste sul referendum di domenica.

  • "Votiamo sì, il nostro petrolio è il turismo". Antonio D’alì Il senatore FI: convertire le nostre aree urbanizzate al fotovoltaico ci darebbe abbastanza energia per coprire tre volte il nostro fabbisogno.

 

  • «Trivelle, referendum strumentale e inutile». Anthony Barbagallo: "I giacimenti non ci hanno certo danneggiato. Abbiamo registrato un aumento di turisti del +8% nel 2014, +11% nel 2015, e i primi mesi di quest’anno confermano il trend positivo".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia