Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adriana Lima, nuovo volto (e non solo) di Calzedonia - Foto

ROMA. La top model brasiliana Adriana Lima è il nuovo volto e «bikini body» della campagna Calzedonia Summer 2016. Scattata dal fotografo Russell James a New York, Adriana interpreta in modo sexy le tendenze must-have proposte del marchio italiano di beachwear per la prossima stagione.

Dopo Sara Sampaio, Cameron Russell e Gisele Bundchen anche Adriana Lima si aggiunge alla rosa di volti internazionali che sono stati testimonial del brand.

Adriana Francesca Lima, nata a Salvador, il 12 giugno 1981, è una supermodella e attrice brasiliana. La carriera di Adriana Lima iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle.

A 15 anni vinse il «Ford Supermodel» del Brasile, successivamente giunse seconda nello stesso concorso internazionale. Tre anni più tardi si trasferì a New York e apparve sui più prestigiosi magazine di moda, da Vogue a GQ.

In questi anni ha sfilato per i più importanti stilisti tra cui Versace, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Dior, Christian Lacroix, Prada. Ha avuto l'opportunità di lavorare con i più rinomati fotografi tra cui Mario Testino, Russell James, Steve McCurry, Steven Meisel e molti altri. Parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano e pratica la boxe per mantenersi in forma.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia