Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"The voice of Italy", tutto pronto per la seconda decisiva Battle

ROMA. Dopo le sorprese e i colpi di scena della scorsa settimana, torna «The Voice of Italy», l'appuntamento è stasera alle 21.15, su Raidue. Dal ring dello Studio 2000 di via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via alla seconda decisiva Battle.

Momenti delicati per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che già nella scorsa puntata hanno dovuto far scontrare tre talenti della propria squadra e soprattutto decidere chi di loro fare accedere ai Knockout.

Riusciranno i 4 coach nel duro compito?

Delle 48 voci che si esibiranno stasera, solo 16 passeranno alla fase successiva. Restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall'eliminazione, il loro destino è in mano ai Coach Emis Killa e Dolcenera.

Anche per questa puntata gli Special Coach hanno «allenato» i ragazzi dei quattro team: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

I team dei Knockout:

Team Carrà: Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA) con «Viva la vida» dei Coldplay, Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con «Tutta mia la città» nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese (Polistena, RC) con «Livin' on a prayer» di Bon Jovi, Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano) con «Se tu non torni» di Miguel Bosè

Team Dolcenera: Alice Paba (Tolfa, RM) con «Svalutation» di Celentano, Joe Croci (Lusurasco, PC) con «Wake me up» di Avicii, Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con «La fine» di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi (Olbia) con «Spaccacuore» nella versione di Laura Pausini

Team Killa: Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con «In the night» di The Weekend, William Prestigiacomo (Roma) con «For once in my life» di Stevie Wonder, Roberta Nasti (Napoli) con «Il paradiso» di Patty Pravo

Team Pezzali: Davide Carbone (Milano) con «Se tu non torni» di Miguel Bosè, Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB) con «Hold my hand» di Jess Glynne, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con «Viva la vida» dei Coldplay.

Caricamento commenti

Commenta la notizia