Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zero Assoluto e Alessio Bernabei ospiti di «Meraviglioso» su Tgs: stasera nuova puntata

Stasera alle 21 (e in replica a mezzanotte) torna lo show condotto da Salvo La Rosa con a fianco Ramona Risina ed Enrico Guarneri nei panni di Litterio

PALERMO. Ascolti «meravigliosi», e siamo al giro di boa: la trasmissione ideata da Salvo La Rosa - stasera alle 21 su Tgs e in replica a mezzanotte - sta veramente marciando a gonfie vele. Un' avventura «meravigliosa», come ripetono i diversi ospiti e amici che hanno fatto a gara per essere presenti al Teatro ABC di Catania, da dove va in onda.

Terza puntata delle sei previste e, quindi, tempo di bilanci per Salvo La Rosa che continua a raccoglie re consensi.

«Il teatro è sempre pienissimo, e i commenti che giungo novia social sono veramente lusinghieri. Gli ascolti ci danno ragione, Meraviglioso piace a tutti», spiega il giornalista e sottolinea che «sono convinto che tutte le tv siciliane possano veramente reggere il confronto con quelle del Nord Italia e, in certi casi, di certo superarle».

Ed eccoci quindi alla terza puntata: gli ospiti fissi ovviamente, la faranno da padrone, a cominciare dal buon Litterio, stavolta impegnato in un' avventura surreale al seguito di Crocifissa Martoriata, sua gentile consorte e povera sostenitrice.

Ospiti poi Massimo Spata, Dino Astorina e Sandro Vergato con lelo ro gag; e il mago-fantasista-cabarettista Francesco Scimemi con i suoi giochi.

Gli ospiti musicali arrivano direttamente da Sanremo visto che sono stati tra i protagonisti dell' ultimo Festival della canzone italiana: Alessio Bernabei - l' ex Dear Jack - è piaciuto molto al pubblico dell' Ariston ed è pronto a presentare il suo nuovo cd, Noi siamo infinito con la canzone omonima presentata sul palco dell' Ariston; lo stesso dicasi per gli Zero Assoluto che arrivano sulla scia dei brani del novello Di me edite.

Presenti come sempre i Violinisti in jeans, Angelo Di Guardo e Antonio Macrì e la bellissima Ramona Risina, che è stata molto applaudita per la sua co -conduzione elegante sullo sfondo della scenografia «modello Sanremo» studiata da Lorenzo Tropea, seguendo le note del regista Luca Alcini. La produzione è tutta siciliana, del giovane trentenne Francesco Grasso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia