Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

William e Kate sbarcano in India: le foto della coppia reale in visita

NEW DELHI. Il duca e la duchessa di Cambridge, principe William e Kate Middleton, sono arrivati oggi a Mumbai per una settimana di vacanze che li vedrà in varie località indiane, fra cui il Taj Mahal di Agra e la riserva di rinoceronti di Kaziranga in Assam, ed in Bhutan.

Dopo il loro arrivo la coppia reale si è trasferita in una suite del Taj Mahal Hotel in un gesto che, secondo l'Hindustan Times, può essere interpretato come un messaggio di solidarietà con le vittime dell'attentato terroristico del 26 novembre 2008 di cui l'hotel fu uno degli obiettivi.

Domani William e la consorte si trasferiranno a New Delhi dove renderanno omaggio alla tomba del Mahatma Gandhi e
deporranno una corona di fiori all'India Gate.

Martedì, dopo la partecipazione ad un pranzo offerto dal premier indiano Narendra Modi, la coppia si recherà nella riserva di Kaziranga da dove, il 14 e 15 aprile si dirigeranno in Bhutan, per terminare la loro permanenza con una visita, il 16 aprile, al Taj Mahal, mausoleo considerato una delle sette meraviglie del mondo contemporaneo.

Qui Willam si siederà, insieme alla moglie, sulla panchina dove 24 anni fa la madre, Lady Diana, si fece ritrarre da sola in una foto con alle spalle il candido monumento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia