gravidanza, nonno, Silvia Toffanin, Silvio Berlusconi, Sicilia, Società
IL CASO

Silvia Toffanin è incinta? Il lapsus di nonno Silvio

MILANO. La domanda che impazza in queste ore sul web è una: Silvia Toffanin è incinta del terzo figlio?

A detta del nonno - Silvio Berlusconi - la risposta è... sì.

Presto nonno dunque per la nona volta. E con un dolore alla spalla destra che gli ricorda di avere una certa età. Silvio Berlusconi ha raccontato, scherzandoci sopra, qualche scorcio della sua vita privata nella breve telefonata con cui è intervenuto alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi.

"Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio, ha detto l'ex premier, 79 anni, definendosi un 'nonno felice', anche ammiccando alla platea più anziana del suo partito presente nel salone dell'Unione del commercio di corso Venezia. All'inizio della telefonata, Berlusconi aveva scherzato sempre sulla sua età, ma per confessare che stamani si è "svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra", acciacco su cui ha spiegato di aver almanaccato al telefono con l'amico e coetaneo Fedele Confalonieri. Anche questo probabilmente il motivo per cui il leader di FI non si è presentato di persona all'appuntamento milanese, come annunciato.

In realtà nel suo intervento Berlusconi ha spiegato che stava "già venendo lì, ma sono stato fermato perché mi hanno detto (gli organizzatori, ndr) che le metropolitane non funzionavano".

Alla fine arriva la precisazione: la nona nipotina in arrivo per il leader di Forza Italia, si precisa nell'entourage del Cav, è attesa, non dal figlio Pier Silvio, come annunciato con un «affettuoso lapsus» dallo stesso Berlusconi, ma, dalla figlia Eleonora.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati