Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, risate e musica per sostenere il Palermo

Gianni Nanfa

PALERMO. Il Palermo è alla ricerca disperata di punti e a Tgs Studio Stadio ci si attrezza per garantire un tifo da stadio con tifosi vip agguerriti. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Lazio a partire dalle 20,30 sul canale 15 del digitale terrestre.

A tenere alto l'umore ci penserà un'ampia squadra di professionisti della risata. A capitanarla il professore della comicità Gianni Nanfa. E poi i giovani cabarettisti Lupetto e Riccobono. Ma ci sarà anche tanta buona musica e solidarietà con il cantautore missionario Rino Martinez e la sua chitarra. A sostenere i rosa anche l'ex campionessa di nuoto Giulia Noera e il farmacista-tifoso Domenico Simonetti con i suoi “commenti aulici”. Spazio a tanta bellezza poi con le miss e i mister dei concorsi nazionali “Reginetta d'Europa”, “Principessa d'Italia” e “Il più bello d'Italia”.

In trasmissione anche il sindaco di Ventimiglia di Sicilia Antonio Rini che presenterà il patrimonio storico ed enogastronomico della sua cittadina.

In trasmissione anche un gruppo speciale di atleti palermitani campioni di arti marziali. Il programma viene trasmesso dallo Sporting Village di Palermo: l'ingresso è libero ma sarà consentito soltanto fino all'esaurimento dei posti disponibili. E' possibile intervenire da casa mandando i propri commenti con una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia