Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Superenalotto, montepremi da 65 milioni: nella top ten delle vincite più alte di sempre

ROMA. Dopo quasi nove mesi di assenza - l'ultimo "6" risale al 16 luglio 2015, quando ad Acireale vennero vinti 21,8 milioni di euro - il jackpot del superenalotto è entrato nella top ten delle vincite più alte di sempre: con un montepremi di 65,6 milioni di euro, in palio per il concorso di questa sera, il "6" è già a soli 300 mila euro dalla nona posizione, che appartiene ai 65,9 milioni vinti in provincia di Milano nell'agosto 2003.

Il concorso di sabato, anche se non ha dato la vincita di prima categoria, ha tuttavia portato un "5 Stella" da 2,5 milioni di euro che ha premiato la provincia di Agrigento.

A Sciacca, infatti, sono stati indovinati cinque dei sei numeri della combinazione vincente e anche il super star. Con una giocata, al Superenalotto, da tre euro, un fortunato si è portato a casa poco meno di due milioni e mezzo di euro. Il vincitore è un saccense che ha effettuato la giocata, tra venerdì e sabato scorso, alla ricevitoria Cottone, di via Alcide De Gasperi. E la vincita ha rischiato di essere notevolmente maggiore perché non è stato indovinato solo uno dei sei numeri della combinazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia