Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Come fai a stare con quel brutto ciccione?": criticata sul web, giovane americana risponde così

Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens

NEW YORK. Sta facendo parecchio discutere la storia di due fidanzati americani finiti nel vortice delle critiche via web.

Il motivo? Lei è una bellissima ragazza, lui un ragazzo un po' sovrappeso.

E' bastato questo per far scatenare gli internauti in commenti di ogni genere, e attacchi nei confronti della ragazza.

Uno fra tutti: «Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto».

I due ragazzi si chiamano Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens. Tutto è iniziato un anno fa, quando la giovane Ashley ha postato su Facebook un suo scatto in cui appare sorridente e raggiante, felice di essere riuscita a prendere il bouquet di una sposa durante un matrimonio al quale Ashley è stata invitata insieme al suo Chris.

Sullo sfondo della foto, infatti, si vede anche il suo fidanzato.

Da lì, la pioggia di critiche. In molti infatti hanno iniziato ad attaccare la coppia, ma soprattutto lei "colpevole" di stare con un ragazzo troppo grasso e brutto. Almeno a detta di molti.

C'è anche chi ha commentato in maniera più pesante come: «Sembra che abbia la sindrome di Down».

Attacchi gratuiti a cui Ashley ha deciso di rispondere così:

«Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita?».

«Con me lui è riflessivo e paziente, - continua la ragazza - mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d'oggi».

«Da quando ero piccola io, come tante ragazze, pensavo a chi avrei sposato. Una volta che ho dato la mia vita a Cristo, ed ho visto tanti matrimoni e relazioni voluti da Dio, non potevo non volermi sposare. Dio ha ascoltato i desideri del mio cuore e mi ha dato Christopher. Con il suo amore e la preghiera mi avvicino a Dio. So che Dio ci proteggerà, perché in fin dei conti facciamo un grande gioco di squadra. Noi sappiamo la verità, voi no. E ora vi blocchiamo tutti».

Così facendo, la ragazza è riuscita a zittire i critici, diventando - lei e il suo fidanzato - famosi in tutto il mondo. Anzi, c'è di più. Lo scorso Capodanno, Chris ha chiesto la mano di Ashley. I due si sposeranno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia