Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvo La Rosa arriva su Tgs: da questa sera la nuova trasmissione

PALERMO. In onda da questa sera alle 21 su Tgs "Meraviglioso", la nuova trasmissione condotta da Salvo La Rosa. Meraviglioso è un ciclo di sei serate d'onore dedicate allo spettacolo siciliano e non, che il conduttore guiderà con l'inseparabile Litterio.

Sei puntate-evento che segnano il ritorno di un Salvo La Rosa in piena forma e con la voglia di mettersi di nuovo in gioco. Al fianco di Salvo La Rosa e di Enrico Guarneri, ci sarà anche Ramona Risina, che ha condotto anche le ultime puntate di Insieme.

«La formula sarà quella del gran varietà - spiega Salvo La Rosa - spettacolo, ma con tanti racconti tra le righe, dal volontariato ai nuovi mestieri, dai personaggi alla cultura. Sarà tutto Meraviglioso e questa è la mia promessa: abbiamo scelto un titolo positivo che ci riscattasse un po’, chiedendo a ciascuno cosa ci sia stato di meraviglioso nella propria vita. Faremo un grande lavoro sui social, anche attraverso la mia pagina FB salvolarosaofficial».

Una bella prova dopo Insieme. «Dopo un'esperienza eccezionale dal punto di vista umano e professionale come è stata quella di trentacinque anni con Antenna Sicilia e ventuno con Insieme, è nato questo nuovo progetto che spero possa continuare a dare al pubblico sorrisi, divertimento e magari perché no, anche qualche spunto di riflessione».

Nel video il backstage della trasmissione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia