Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valentino Rossi rinnova con la Yamaha fino al 2018

ROMA. La Yamaha ha annunciato il rinnovo di Valentino Rossi per altre due stagioni. Alla vigilia del Gp del Qatar a Losail, gara d'apertura del Mondiale 2016 della MotoGp, il team giapponese ha ufficializzato la conferma del campione pesarese anche per le stagioni 2017 e 2018.

"Felice e soddisfatto". Così si definisce Valentino Rossi in una dichiarazione su internet a commento dell'annuncio della Yamaha di aver esteso di due anni, fino al 2018, il contratto che li lega. "Alla Yamaha - scrive ancora il campione pesarese - mi sento a casa e si è visto con i risultati. Sono quindi molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per raggiungere, quest'anno e i prossimi due, i migliori risultati possibili".

Questo il testo completo della dichiarazione di Valentino Rossi: "Sono molto felice di annunciare che la Yamaha ed io abbiamo esteso il nostro contratto e continueranno a lavorare insieme in MotoGP per i prossimi due anni. Sono molto soddisfatto di questa decisione, perché è sempre stato il mio programma continuare a gareggiare finchè restero' competitivo e al contempo continuerò a divertirmi". "Da quando sono tornato in Yamaha nel 2013 mi sono sentito come a casa - prosegue Rossi - e questo si è visto nei risultati. Provo grande piacere a lavorare con il mio gruppo e con il resto del team Movistar Yamaha MotoGP. Il loro sostegno per me è stato totale e voglio ringraziarli di cuore. Sono quindi molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per raggiungere, quest'anno e i prossimi due, i migliori risultati possibili". "Voglio anche dire un grande 'grazie' ai miei fan conclude Valentino - che mi seguono passo passo nel cammino, rendendo le gare assolutamente speciali. Io voglio continuare a spingere in ogni Gran Premio di modo che tutti possiamo continuare a godere della MotoGp negli anni a venire!".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia