Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Berlusconi a Villa Igiea (video): "Uniti possiamo tornare a vincere in Sicilia"

PALERMO. "Centrodestra fondamentale per la libertà e la democrazia in italia. Dialogare con Alfano? Speriamo si guardi al futuro con senso di responsabilità da parte di tutti". Sono queste le prime parole di Silvio Berlusconi, arrivato a Villa Igiea a Palermo, come è possibile vedere dal video.
Domani alle 10 l'ex premier parteciperà alla kermesse al teatro Politeama dal titolo "Forza, Alziamoci!". Berlusconi, che è stato accolto dal commissario siciliano di FI Gianfranco Miccichè. ha incontrato i vertici regionali del partito e questa sera parteciperà a una cena di finanziamento per Forza Italia, a Villa Bordonaro, con imprenditori e supporter del suo movimento.

"Come sempre, il presidente Berlusconi si conferma il principale punto di riferimento e federatore della cosiddetta area moderata". Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Scoma. "Con la sua presenza qui, oggi, non solo ribadisce una straordinaria attenzione nei confronti del Sud e della Sicilia, ma con lucida lungimiranza rilancia il dialogo con tutte le forze del centrodestra per ricostruire un polo moderato alternativo alla sinistra, presente sul territorio e competitivo di fronte alle prossime sfide elettorali", aggiunge. "Accogliamo quindi con favore le aperture in questo senso arrivate dagli amici esponenti del Ncd e di tanti altri che vorranno dare il loro contributo umano e politico a quello che, senza dubbio, potrà nel tempo - conclude - diventare un laboratorio virtuoso per tutto il centrodestra".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia