NEGLI USA

Ha 3 anni e un tumore terminale, il mondo le sta vicino inviandole cartoline

Ellie ha 3 anni, un tumore al cervello in fase terminale, ma ora sorride più spesso felice: ogni mattina riceve cartoline di auguri da tutto il mondo

bambina, tumore al cervello, USA, Sicilia, Mondo

WASHINGTON. Ellie ha 3 anni, un tumore al cervello in fase terminale, ma ora sorride più spesso felice: ogni mattina riceve cartoline di auguri da tutto il mondo, e la foto del tavolo da pranzo della famiglia, interamente ricoperto da buste e letterine, sta facendo il giro della blogosfera.

Solo un mese fa i genitori, Kyle e Sarah Walton, avevano postato una semplice richiesta su Facebook, chiedendo che chiunque avesse un attimo inviasse una cartolina alla piccola per rallegrala e aiutarla a preparare un quadernetto con la sorella. E l'America e il mondo hanno risposto: la bimba, colpita dall'età di 4 mesi da un tumore cerebrale glioblastoma - che conta una sopravvivenza di meno del 5% di pazienti - ha nuove cartoline da guardare e aprire ogni giorno e da ovunque. L'indirizzo a cui spedirle è: Ellie Walton, PO Box 5094 Spanaway, Washington State, Usa 98387.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati