REGIONE

Garanzia Giovani, caccia a 5 nuovi dirigenti per potenziare gli uffici

di

Avviate le procedure per reclutare i direttori degli uffici di Caltanissetta, Trapani, Siracusa e Ragusa e del Servizio Direzione Territoriale del Lavoro di Ragusa

dirigenti regione sicilia, garanzia giovani, LAVORO IN SICILIA, Gianluca Miccichè, Sicilia, #GDSNOICONVOI IN SICILIA, Economia
L’assessore regionale al Lavoro, Gianluca Miccichè

PALERMO. Caccia a cinque nuovi dirigenti per potenziare gli uffici del Lavoro. L’assessore Gianluca Miccichè annuncia di avere avviato le procedure per reclutare i direttori degli uffici di Caltanissetta, Trapani, Siracusa e Ragusa e del Servizio Direzione Territoriale del Lavoro di Ragusa. Fino ad oggi queste strutture erano guidate ad interim, cioè da dirigenti che erano a capo di più strutture.

“L’obiettivo – scrive Miccichè – è quello di consentire un'accelerazione dei pagamenti relativi alle attività connesse all'iniziativa “Garanzia Giovani” e di costruire la rete di coordinamento tra gli uffici territoriali e la sede centrale del dipartimento Lavoro, in vista, peraltro, dei prossimi bandi previsti dalla Programmazione 2014-2020”.
La procedura è in corso di definizione e nel frattempo l’assessore annuncia “la rotazione dei dirigenti nelle diverse province così da assicurare una più efficace gestione dei servizi da dirigere e rimuovere incompatibilità, in quelle sedi ancora scoperte da dirigenti responsabili. In vista delle iniziative che scaturiranno dalla programmazione e dai bandi, che usciranno entro l'anno, ci siamo adoperati affinchè gli uffici territoriali siano pronti ad evadere celermente tutte le pratiche di loro pertinenza”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati