Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da un iPhone "più piccolo" ai cinturini: le novità Apple in arrivo - Foto

ROMA. Bisognerà attendere il 21 marzo per scoprire tutte le novità Apple.

Un iPhone più «piccolo», un iPad Pro da 9,7 pollici e nuovi cinturini per l'Apple Watch. Sono queste le novità più attese che Apple potrebbe svelare nell'evento primaverile di cui ha appena ufficializzato, appunto il 21 marzo.

Evento che cadrà alla vigilia dell'udienza in tribunale in cui la compagnia di Cupertino dovrà motivare il suo «no» alle richieste dell'Fbi sulla creazione di un software per sbloccare l'iPhone del killer di San Bernardino.

Le indiscrezioni sui nuovi dispositivi della Mela morsicata pronti al lancio si moltiplicano in rete da mesi. Una delle novità più gettonate è un nuovo iPhone con schermo da 4 pollici, più piccolo dei modelli attuali. Secondo il blog 9to5Mac dovrebbe chiamarsi iPhone SE piuttosto che 5SE o 6C.

Non si tratterà di un «melafonino» low cost perchè ingloberà un mix di caratteristiche tecniche degli attuali iPhone 6 e 6S (come il potente processore A9, secondo Bloomberg) nel «corpo» di un iPhone 5. Apple dovrebbe inoltre svelare un iPad Pro da 9,7 pollici, con funzioni e accessori pensati per un uso sempre più avanzato e professionale.

Secondo il sito TechCrunch il 21 marzo non vedremo invece una nuova versione dell'Apple Watch, come inizialmente si ipotizzava.

Per 9to5Mac arriveranno piuttosto nuovi cinturini, con un'aggiunta di colori e materiali, e magari nuove linee disegnate in collaborazione con marchi d'alta moda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia