Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", pronti a salpare: su Instagram lo scatto ironico di Signorini

ROMA. A poche ore dal debutto della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", Alfonso Signorini cede all'ironia, pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae insieme a Mara Venier dietro una delle coperture utilizzate a Playa Desnuda.

"Dove eravamo rimasti?", commenta.

Intanto, sale anche l'attesa per il ritorno del reality show condotto da stasera su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Dieci nuovi naufraghi - Marco Carta, Stefano Orfei, Simona Ventura, Jonás Berami, Aristide Malnati, Mercedesz Henger, Fiordaliso, Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato - sbarcheranno nell'isola più famosa della tv. In più - novità di quest'anno - osserveranno attraverso dei video i sei nuovi concorrenti di Playa Desnuda, decidendo loro, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli.

Tutte prorompenti le donne selezionate per Playa Desnuda: Paola Caruso, la 'Bonas' di 'Avanti un altro'; Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, 'The Lady'; Gracia De Torres, modella spagnola famosa per il suo lato B. Insieme a loro, l'imprenditore Matteo Cambi, l'attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia