Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orrori in India, neonato muore durante lo stupro della madre

Un neonato di 15 mesi è morto dopo essere caduto dalle braccia della madre durante uno stupro nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord dell'India. Lo riferisce oggi in prima pagina The Indian Express

NEW DELHI. Un neonato di 15 mesi è morto dopo essere caduto dalle braccia della madre durante uno stupro nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord dell'India. Lo riferisce oggi in prima pagina The Indian Express.

Il caso è avvenuto lunedì sera nel villaggio di Shishgarh, a circa 50 km dalla città di Bareilly. La donna di 28 anni era alla stazione del bus e stava aspettando l'autobus per tornare a casa quando è stata avvicinata da un conducente e dal suo aiutante. I due uomini l'hanno costretta a salire su un mezzo parcheggiato dove, secondo la sua denuncia, sarebbe stata stuprata. Ma mentre resisteva all'aggressione, il bimbo è caduto dalle sue braccia ed è morto.

In seguito alla denuncia della donna, la polizia ha arrestato il conducente, Ishwari Prasad e il suo assistente Shiv Kumar con l'accusa di stupro e omicidio colposo. Nel frattempo, riferisce un responsabile della polizia, la donna è stata sottoposta a esami medici per accertare la violenza sessuale. La vittima, sposata con un manovale, aveva lasciato la sua casa di Rampur alcuni giorni fa per andare a trovare la sorella e per far visitare il neonato da un medico tradizionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia