Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il commissario Montalbano, al via le repliche: nel 2017 due nuovi episodi - Foto

ROMA. Sono 28 le puntate realizzate finora dal 1999. Ma il successo de Il commissario Montalbano non accenna a placarsi. Piace sempre e sempre di più. Ieri sera è andato in onda il secondo e ultimo episodio dell'anno - "La piramide di fango" - in attesa di altri due episodi in onda nel 2017.

Il secondo appuntamento con i nuovi episodi diretti da Alberto Sironi, ieri sera, ha registrato 10 milioni 333 mila spettatori e il 40.95% di share (la settimana scorsa erano stati 10 milioni 862 mila spettatori con il 39.06%).

Sarà per le indagini sempre intriganti che si mescolano sapientemente con la stuzzicante storia d'amore tra Montalbano e la storica Livia, fatto sta che la serie che prende spunto dai romanzi di Andrea Camilleri è ormai istituzione per la televisione italiana.

Da lunedì 14 marzo, andranno in onda le repliche in attesa di nuove storie in programma per il nuovo anno.

Secondo alcune indiscrezioni di Tv sorrisi e canzoni, infatti, gli sceneggiatori sono già in azione per raccontare un nuovo Montalbano. Difficile svelare i dettagli delle trame, certo è che bisognerà aspettare marzo 2017 per assistere a due nuovi episodi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia