Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Briatore torna in tv e confessa: "Niente bisturi, ho perso solo 17 chili"

Flavio Briatore dopo il tanto chiacchierato cambio di look è tornato in tv. The Boss in un servizio girato a Montecarlo e mandato in onda da Virus, la trasmissione condotta da Nicola Porro su Rai Due, ha raccontato la sua esperienza con Donald Trump, ora possibile candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca, che conosce dagli anni '90 e con cui ha lavorato quando gli è stata affidato il timone del popolare "The Apprentice" su Sky Uno, come racconta gossip.it.

Flavio si è mostrato per la prima volta dopo il cambio di look. Tirato, anche se più gonfio in volto rispetto agli scatti social postati dalla moglie Elisabetta Gregoraci, quelli che tanto scalpore hanno creato, ha parlato del sogno americano e del suo amico Donald.

Non certo del suo nuovo aspetto fisico. L'imprenditore, però, aveva già smentito il ritocchino intervenendo telefonicamente a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Quando Cruciani gli ha chiesto chiesto cosa avesse fatto, facendogli notare quanto fosse irriconoscibile nello scatto pubblicato sul network (molti avevano sottolineato quanto somigliasse allo scomparso Franco Califano), ha risposto: "Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi". Punzecchiato sul possibile uso del bisturi per la remise en forme, Flavio ha negato: "No, no, non ho fatto ritocchini". E ha poi concluso: "Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia