Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dov'è il gatto? Il nuovo quiz che incuriosisce il web

ROMA. Adesso tocca al gatto. Riuscite a vederlo?

Spopola sul web un nuovo tormentone. Ecco una nuova foto diffusa sul web che mostra il tavolo di un veterinario. Nulla di strano se non fosse che all'interno di questa foto c'è anche un... gatto. Un nuovo quiz per tutti gli internauti, chiamati ad aguzzare la vista e trovare il micio nel minor tempo possibile.

A diffondere la foto è stato proprio il veterinario che, divertito, ha voluto condividere questa immagine.

Quella dei quiz sul web sta diventando una vera e propria mania. C'è stato il Panda nascosto tra i pupazzi di neve, o la statuetta dell'Oscar mimetizzata fra tanti C-3PO, chiaro omaggio a Star Wars.

Oppure, su Twitter un'altra foto aveva scatenato la curiosità di molti, intenti a riconoscere la madre fra tre ragazze molto simili tra loro. In quel caso, non fu facile notare la differenza, non tanto per la straordinaria somiglianza, quanto per il fatto che tutte e tre le ragazze dimostravano quasi la stessa età.

Tempo fa, poi, sul web spuntò la foto di un abito e a tutti fu chiesto di indovinarne il colore. Un piccolo mistero che allora fece impazzire il web, dopo che una ragazza postò la foto del vestito su Tmblr.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia