Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MasterChef, vince Erica Liverani e scoppia subito il caso spoiler - Foto

ROMA. E' Erica Liverani la vincitrice della quinta edizione di MasterChef Italia.

Dopo aver vinto Mystery Box e Invention Test, la fisioterapista 30enne di Ravenna - mamma di una bambina, Emma - ha conquistato la vittoria, battendo Alida grazie ad un menu di pesce ispirato alla tradizione romagnola chiamato 'Niente è facile ma nulla è impossibile'.

Un menù composto da cocktail di scampi, capasanta, vellutata di patate, risotto con sentore di limone, spigola e tortino al cioccolato.

Ma insieme all'annuncio della vittoria di ieri sera, è subito scoppiato il caso spoiler. Secondo quanto segnalato da Il Post, già nel pomeriggio Sky aveva caricato la puntata finale di MasterChef su alcuni decoder.

Un caso simile a quello dello scorso anno quando a rivelare in anticipo il vincitore del talent culinario fu Striscia la notizia.

"Se non ce lo fanno gli altri alla fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli...", ha cercato di sdrammatizzare stavolta su Twitter il vicepresidente e responsabile programmi di Sky, Andrea Scrosati.

In trasmissione comunque a svelare il nome della vincitrice è stato Carlo Cracco che, insieme ai colleghi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ha premiato il percorso di Erica.

Insieme ad Erica e Alida, in finale c'era anche Lorenzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia