Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chris Martin: la solitudine dopo l'addio a Gwyneth - Foto

LONDRA. Parla Chris Martin della sua ex moglie Gwyneth Paltrow.

Il cantante 39enne, leader dei Coldplay, si racconta in un'intervista a Rolling Stone. Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità.

Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: «Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth», dice Martin. «Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido». Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. «Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner», dice.

«Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme». A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. «Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione».

Caricamento commenti

Commenta la notizia