Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Justine Mattera e la sua foto "hot" sui social: una lavagna..."milf" copre le parti intime

Justine Mattera continua a far parlare di sé sui social. L'ex musa di Paolo Limiti ha postato su Instagram una foto piuttosto osé, per quanto artistica, che la vede posare senza veli. E con un intento alquanto provocatorio: quasi a coprire le pudenda impugna una lavagna da cui si intravede la scritta alquanto ammiccante "Milf". Un modo autoironico per ammettere di non essere più di primo pelo?

Non è una delle prime trovate scandalistiche con cui la Mattera fa parlare di sé sui social. Aveva, infatti, già postato delle sue foto hot in cui - marciando come sempre sulla sua somiglianza con Marylin Monroe - esibiva sexy-slip rossi o si lanciava in pose ammiccanti. Per non parlare di quando è stata ricattata da un falso Franco Trentalance su Facebook.
Anche in fatto di gossip bollenti la Mattera non scherza. Di recente Dagospia ha lanciato la bomba di una sua presunta serata di fuoco con Joe Bastianich, il noto giudice di MasterChef. A quando il prossimo web-scandalo? Nell'attesa i fan di Justine possono ritrovarla in televisione: sarà, infatti, una dei concorrenti vip della puntata domenicale di Caduta libera, in onda il 28 febbraio su Canale5. Da gossipblog.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia