Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura per Riccardo Scamarcio, ricoverato in codice rosso per un malore

I risultati delle indagine mediche sono stati tutti negativi e la prognosi, è stata di un malessere dovuto alla troppa stanchezza, legato al forte stress

ROMA. Grande paura per l'attore Riccardo Scamarcio, ricoverato d'urgenza all’alba in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino (Frosinone). Per fortuna solo un grande spavento tanto che l'attore, dopo tutti gli esami risultati negativi, è stato dimesso dopo un paio di ore.

Scamarcio si è sentito male mentre era in macchina, sull'A1 Roma-Napoli diretto verso la Capitale. Ha provato come un senso di svenimento ed immediatamente, insieme all'autista e al manager, ha deciso di uscire al primo svincolo disponibile per raggiungere l'ospedale più vicino.

Ricoverato in codice rosso, l'attore è stato sottoposto a tutti gli esami del caso che fortunatamente hanno dato esito negativo. Per lui si è trattato dunque solo un forte malessere, dovuto alla troppa stanchezza e allo stress.  Scamarcio è così risalito in macchina per raggiungere Roma.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia