Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Tre di coppe”, al Biondo di Palermo lo spettacolo di Franco Scaldati

PALERMO
Da sentire
Tre sere, tre apericene, tre concerti. Tre è il numero perfetto che accompagna questa settimana gli eventi di intrattenimento a Palermo del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Oggi tornano al Dorian gli Inside Out, che porteranno il loro mitico tributo ai Pink Floyd.
-
A Palermo si trasferiscono per un giovedì le atmosfere dance del mitico locale La Capannina di Forte dei Marmi, il locale simbolo del boom economico, dove negli anni Sessanta e Settanta si ballava fino a notte fonda. Nuovo appuntamento oggi alle 22 allo Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo.

Da leggere
Oggi dalle 18 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del libro “Maddalena femmina di locanda” di Domenico Cacopardo. Ingresso libero.

A teatro
Domani alle 18.30 al teatro Massimo di piazza Verdi arriva “Attila” di Giuseppe Verdi.
-
Sabato e domenica alle 17,30 al teatro Savio La Compagnia delle Fiabe porta in scena la storia di Quasimodo di Notre Dame de Paris, tratto dal celeberrimo romanzo di Victor Hugo.
-
Oggi e fino al 28 febbraio al teatro Biondo di via Roma va in scena “Tre di coppe” di Franco Scaldati con la regia di Franco Maresco. Biglietti 16-8 euro.
-
Oggi e fino al 27 febbraio al teatro Garibaldi alla Kalsa di via Castrofilippo arriva lo spettacolo “Danny ed il profondo blu”. Appuntamento alle 21. Biglietti 15- 10 euro.

Da vedere
Al Flaccovio Mondadori Store è possibile ammirare la mostra "Segni e colori", la personale di Daniele Carnabuci e Daniela Sasso. La mostra è visitabile fino a mercoledì 25 febbraio, dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 20.30.
-
Alla chiesa di San Domenico è possibile visitare la mostra “I domenicani a Palermo”di Filippo Lo Iacono e Sisto Russo. La mostra è ad ingresso gratuito fino al 27 marzo. Orari dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e sabato e domenica dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
-
Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari: martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14.
-
Nella sala delle Armi di Palazzo Steri è in corso la corsa multimediale “Unescosites”. Sarà possibile ammirare i monumenti protetti dall’Unesco con gli “Artglass”. Orari: dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 19.30.

CATANIA
Da vedere
Continua a Etnapolis, fino al 28 febbraio, “The Days of Dinosaur”, la mostra dedicata ai dinosauri con imperdibili attrazioni tutte da scoprire.

Caricamento commenti

Commenta la notizia