Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Miami le eccellenze mondiali del cibo: stage per 7 siciliane

Nella foto da sinistra Giulia Bellante, il professore della FIU Daniel Cormany, Lara Riggio, Rachele Rallo, Adele Piazza, Martina Sciarrotta, Carla Spampinato, Alessandra Catanese

PALERMO. Dall’Università degli Studi di Palermo al South Beach Wine & Food Festival (SoBeWFF) della Florida, che si svolge a Miami.

Sette ragazze siciliane cominceranno lo stage all’interno di uno dei più importanti eventi a livello internazione del settore dell’enogastronomia. Il SoBeWFF, infatti, è un luogo dove si concentrano moltissime eccellenze del panorama food mondiale. Le giovani laureate hanno colto una delle opportunità che ha offerto loro il “Master of Economics Hospitality Management  and Food & Beverage”, organizzato dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la ‎Florida International University (FIU)‬ e l’Alta Scuola Arces.

Master, arrivato alla terza edizione, che anche quest’anno, darà la possibilità ai giovani laureati di poter partecipare a un percorso di studi che ha l’obiettivo di formare manager nel settore dell’ospitalità turistica e del turismo enogastronomico. Le iscrizioni, infatti, sono aperte fino al 18 marzo.

Per avere maggiori informazioni, basta visitare il sito www.masterhospitalitymanagement.it o telefonare alla segreteria organizzativa al numero 091346629.

L’approdo in Florida di Giulia Bellante, Alessandra Catanese, Adele Piazza, Rachele Rallo, Lara Riggio, Martina Sciarrotta, Carla Spampinato, è avvenuto una settimana prima dell’inizio del SoBeWFF, durante il periodo di svolgimento della seconda edizione del “Master of Economics Hospitality Management and Food & Beverage. A Miami, le  giovani laureate avranno la possibilità, fino al primo marzo, di conoscere, farsi conoscere, collaborare, confrontarsi con numerosi brand del campo dell’enogastronomia, noti in tutto il mondo. Il percorso formativo delle ragazze, che hanno un’età compresa tra i 23 e i 33 anni, toccherà le diverse aree di interesse del Festival grazie al coordinamento e il supporto della FIU.

Caricamento commenti

Commenta la notizia