Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Totti allontanato dal ritiro della Roma

Il capitano si era lamentato in un'intervista a Raisport: "Sto bene e se sto fuori è solo per scelta tecnica"

ROMA. Il capitano della Roma Francesco Totti è stato allontanato dal ritiro della squadra giallorossa in vista della partita di stasera con il Palermo. E' stato il tecnico Luciano Spalletti a comunicare stamattina al giocatore che non è più fra i convocati di stasera. Ieri sera Totti si era lamentato in un'intervista a Raisport, per il fatto di non giocare.

"Mi sento ancora un calciatore e  voglio giocare, l'infortunio è alle spalle: sto bene e se sto  fuori è solo per scelta tecnica». Francesco Totti si è sfogato ieri in  un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport: il capitano della Roma parla con amarezza della sua  lontananza dal campo.

«Così non riesco a stare, la panchina mi  fa male, capisco che alla mia età si giochi meno: ma finire la  carriera così è brutto per l'uomo e per quanto dato alla Roma». Spalletti? Con lui buongiorno e  buonasera...». Francesco Totti fotografa così il rapporto col  tecnico della Roma. «Speravo che le cose lette sui giornali me  le dicesse in faccia - aggiunge il capitano giallorosso, in  un'intervista a Raisport -, anche se come tecnico lo stimo,  penso abbia le carte in regola per rimanere».  Una battuta anche sul presidente Pallotta: «Lo aspetto per il  contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e  che mi dicano quale è la realtà delle cose».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia