Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Sulle banche l’Europa ha commesso troppi errori strategici, cambiate le regole in corso»

«Sicilia e-Servizi ha ridotte le spese, basta falsità su di noi». Antonio Ingroia, l'amministratore unico della società partecipata della Regione interviene sul taglio ai finanziamenti in un articolo che sarà pubblicato domani nelle pagine del Giornale di Sicilia in edicola: «Vogliono coprire un gravissimo debito fuori bilancio della Regione dovuto alle scellerate gestioni degli ultimi decenni».

Il Papa torna dal Messico, Giuseppe Savagnone analizza: "Dagli ortodossi ai migranti, Francesco abbatte i muri".

«Sulle banche l’Europa ha commesso troppi errori strategici». E' l'analisi dell'economista Stefano Micossi: «Avere mezza unione bancaria e peggio che non averne affatto. Su salvataggi sono state cambiate le regole in corso».

"Apple contro Fbi su privacy e sicurezza, per i telefonini in Usa leggi datate». Gianni Rotta parla del caso e afferma: "I due fronti hanno assunto posizioni forti ed entrambi credibili. In gioco ci sono le libertà individuali e il contrasto del crimine".

E ancora sul quotidiano la Corte dei Conti giudica un parziale insuccesso la spending review. Per il docente Giacomo Vaciago: "In Italia tante spese inutili frutto di leggi e strutture antiche".

Infine la nuova strage in Turchia. Per Andrea Carteny della Sapienza di Roma: "Siamo avviati in un nuovo periodo storico alla fine del quale i vecchi equilibri turchi mediorientali saranno sconvolti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia